CIANI LIVE AID.
CIANI LIVE AID.
Sul palco si alterneranno 12 fra le migliori cover band insieme ad alcuni ospiti speciali.
Tre giorni di festa per celebrare il ricordo e la passione per la musica di Gianluca “Ciani” Pistolato, batterista mancato nel 2019 a soli 44 anni a causa del cancro.
Un evento organizzato in occasione del compleanno di Ciani, il 31 agosto, dagli amici storiGianluca “Ciani” Pistolatci del batterista che hanno scelto di ricordarlo unendo musica e solidarietà.
L’associazione Ciani 4Ever, ideatrice e organizzatrice della manifestazione, devolverà il ricavato delle tre serate a favore di due eccellenze del nostro territorio: l’Istituto Oncologico Veneto, per sostenere la ricerca contro il cancro e Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici Mestre, onlus che con grande sensibilità accompagna i pazienti oncologici e le loro famiglie.
In centro a Zelarino, nell'area limitrofa alla chiesa, ci saranno i gazebo di IOV, AVAPO, le due squadre campioni d'Italia Black Lions e Umana Reyer e altre associazioni del territorio insieme ad ottimi stand gastronomici e birra fresca, per dar vita ad un ambiente di aggregazione all'insegna della buona musica.
I Barracuda con Gigi Cavalli Cocchi, batterista di Ligabue; i Nuovo Fronte del Vasco con Andrea Innesto, saxofonista di Vasco Rossi; la Gambler tribute band dei Pink Floyd; i Velvet Dress per i fan degli U2; i Marathon; gli OfficinaKustica; i J&B, tribute band dei Bon Jovi e tanti altri gruppi dell’universo pop rock.
Il Festival è realizzato con la collaborazione del comitato festeggiamenti di Zelarino e vuole diventare negli anni un appuntamento consolidato. L’associazione Ciani 4ever, costituita in nome e ricordo di Gianluca Pistolato, è aperta a chiunque voglia dare il proprio contributo per supportare le attività di IOV e Avapo onlus.
ulteriori informazioni sul sito....