Skip to main content


CIANI LIVE AID.

CIANI LIVE AID.

Sul palco si alterneranno 12 fra le migliori cover band insieme ad alcuni ospiti speciali.
Tre giorni di festa per celebrare il ricordo e la passione per la musica di Gianluca “Ciani” Pistolato, batterista mancato nel 2019 a soli 44 anni a causa del cancro.
Un evento organizzato in occasione del compleanno di Ciani, il 31 agosto, dagli amici storiGianluca “Ciani” Pistolatci del batterista che hanno scelto di ricordarlo unendo musica e solidarietà.
L’associazione Ciani 4Ever, ideatrice e organizzatrice della manifestazione, devolverà il ricavato delle tre serate a favore di due eccellenze del nostro territorio: l’Istituto Oncologico Veneto, per sostenere la ricerca contro il cancro e Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici Mestre, onlus che con grande sensibilità accompagna i pazienti oncologici e le loro famiglie.

In centro a Zelarino, nell'area limitrofa alla chiesa, ci saranno i gazebo di IOV, AVAPO, le due squadre campioni d'Italia Black Lions e Umana Reyer e altre associazioni del territorio insieme ad ottimi stand gastronomici e birra fresca, per dar vita ad un ambiente di aggregazione all'insegna della buona musica.

I Barracuda con Gigi Cavalli Cocchi, batterista di Ligabue; i Nuovo Fronte del Vasco con Andrea Innesto, saxofonista di Vasco Rossi; la Gambler tribute band dei Pink Floyd; i Velvet Dress per i fan degli U2; i Marathon; gli OfficinaKustica; i J&B, tribute band dei Bon Jovi e tanti altri gruppi dell’universo pop rock.

Il Festival è realizzato con la collaborazione del comitato festeggiamenti di Zelarino e vuole diventare negli anni un appuntamento consolidato. L’associazione Ciani 4ever, costituita in nome e ricordo di Gianluca Pistolato, è aperta a chiunque voglia dare il proprio contributo per supportare le attività di IOV e Avapo onlus.

ulteriori informazioni sul sito....

Ciani web