Osteria dalla Lina: la tradizione è di attualità

Osteria Dalla Lina VetregoOsteria dalla Lina: la tradizione e' di attualità.

La storia di Osteria dalla Lina inizia 26 anni fa a Vetrego di Mirano, in quella che è' a tutt'oggi la più antica osteria della provincia di Venezia. La famiglia, composta dalla Lina, e dai figli Sara e Simone di dedicano con passione alla più tradizionale cucina veneta e alla cucina fatta personalmente con la cura.
Casalinga di chi sceglie i prodotti della propria cucina, seguendo la stagionalita' e attualizzando si costantemente con nuove proposte il locale,

da poco rinnovato al suo interno, rispettando la natura rustica e calda dell'ambiente, e' valorizzato in questa stagione da un grande caminetto nella sala principale. Gli ambienti non troppo grandi, ma anzi raccolti e molto intimi, si prestano alle esigenze di tutti i tipi di cliente. Oltre alla sala principale e al bar, c'è' una sala appartata disponibile anche per riunioni di lavoro, con accesso wifi disponibile, o feste private. Sono disponibili delle camere, con accesso separato dal locale, dotate di ogni comfort e privacy .
Per conoscere meglio le proposte del locale , osteria dalla Lina ha predisposto il calendario fino a fine anno da poter approfondire nei dettagli chiamando direttamente al numero 041436491 oppure seguendo e iscrivendosi alla pagina Facebook Osteria dalla Lina e Simone stocco.

Calendario Eventi:

-18/19/20-ottobre " se i mari... se i monti... Week end del baccalà con due proposte di menù a 15 e 25 euro.
-25 e 26 ottobre "la zucca... Anticipando hallowen "
-27 ottobre, pranzo della domenica dedicato ai funghi in collaborazione con camper planet e associazione micologica
-Il mese di novembre sarà dedicato interamente all'oca come da tradizione miranese , con varie proposte e .... una novità .... "Happy hour a modo nostro"dalle 19:00 alle 20:30 di tutti i week end di novembre osteria dalla Lina allestirà una postazione tradizionale con brace e treppiede con calliere dove offrire una buona zuppa e un'ombra a 3 euro. Il mese di dicembre sarà dedicato alle festività natalizie con le tradizionali cene aziendali ( cui si cercherà di venire incontro alle esigenze di spending rewiew!), cena di vigilia, pranzo di natale e cenone di capodanno . L'8 dicembre il pranzo sarà dedicato alle famiglie con bambini con la presenza di PEPPA pig cui tra  l'altro l'osteria si e' ispirata nel redigere il menù PEPPA e GEORGE , sempre disponibile,con proposte e prezzi  a misura di bambino.
Che dire ... osteria dalla lina e' per chi è' cliente da tanto una conferma  di qualità per chi non la conosce ancora una possibile alternativa che coniuga la cura del "buon mangiare" ad un prezzo molto interessante.

  • Cultura, eventi, manifestazioni culturali e attività sociali ....
  • Cutura popolare e tradizioni miranesi ......
  • Turismo, eventi, cultura, opportunità ......
  • Sport, incontri, sfide, attività delle associazioni sportive ....
  • Notti Bianche, Movida, ....
  • Manifestazioni di piazza, fiere e sagre nel territorio Miranese ......
  • Manifestazioni di piazza, attività politiche...
  • Sport, divertimento e attività ludiche ....
  • Notizie, cronaca, cultura e politica nel miranese .....
/*
*/