SALE E PEPE TORNA A MIRANO CON UNA NUOVA GASTRONOMIA

Sale e Pepe la famiglia Di Nicola MMIl 2018 è un anno di cambiamenti per Sale e Pepe Group. In occasione dei 40 anni di attività come gastronomia, l’azienda è alla vigilia di una tripla scommessa: decide di affrontare un generale rinnovamento organizzativo, produttivo e di immagine ridefinendo anche i suoi marchi.

Siamo pronti; oggi si appresta ad aprire un nuovo punto vendita a Mirano (Ve) e sta lavorando per sviluppare una rete capillare di negozi infranchising.

Il negozio di Mirano si chiamerà “Sale e Pepe - La Gastronomia” e aprirà ufficialmente le porte venerdì 7 settembre alle ore 10.00 in Via della Vittoria 59 a Mirano. Per la famiglia Di Nicola l’apertura a Mirano è un po’ un ritorno a casa visto che proprio qui lo chef Ezio Di Nicola aprì il suo primo negozio di gastronomia.
Su una superficie di vendita di circa 150 metri quadrati, il nuovo negozio accoglierà una cucina a vista dove gli chef di Sale e Pepe prepareranno i piatti espressi e i fritti, un’intera parete a libero servizio che offrirà preparazioni prodotte e confezionate da Sale e Pepe, come sughi, snack e condimenti e una selezione di prodotti alimentari delle eccellenze italiane.

Pasta, pane, conserve, confetture, oli, biscotti, birre; troverà posto poi un’enoteca dedicata ai vini della nostra penisola. Ma la presenza più importante del punto vendita di Mirano sarà un ricchissimo banco di gastronomia, calda e fredda, che percorrerà tutto il negozio spaziando tra antipasti, primi, secondi piatti di carne e di pesce, contorni, fino alla salumeria e ai formaggi.

I prodotti presenti in negozio saranno frutto di un accurato lavoro di ricerca per individuare i migliori prodotti italiani; e anche le preparazioni gastronomiche preparate al momento.

Sale e Pepe sta cambiando pelle. Rimane il nome, ormai sinonimo di qualità e di buon cibo in tutto il Triveneto, ma è stata scelta una nuova linea grafica e comunicativa. Si è deciso di abbracciare una nuova immagine per rilanciare e definire con più determinazione l’identità di Sale e Pepe, declinata in gastronomia e catering.

Siamo tornati. Vi aspettiamo.

Sale e Pepe bozzetto gastronomia MM

 

  • Manifestazioni di piazza, fiere e sagre nel territorio Miranese ......
  • Cultura, eventi, manifestazioni culturali e attività sociali ....
  • Sport, incontri, sfide, attività delle associazioni sportive ....
  • Notti Bianche, Movida, ....
  • Turismo, eventi, cultura, opportunità ......
  • Manifestazioni di piazza, attività politiche...
  • Notizie, cronaca, cultura e politica nel miranese .....
  • Sport, divertimento e attività ludiche ....
  • Cutura popolare e tradizioni miranesi ......
/*
*/