MIRANO, NEL PATRONATO SI CRESCE GIOCANDO.

MiranoMagazine Patronato Polisportiva SanPioXI bambini della Polisportiva San Pio X ricorderanno sicuramente con piacere la stagione sportiva 2015 / 2016. La società gialloverde è riuscita a offrire una serie di attività e manifestazioni dove il divertimento dell’atleta è stato messo in primo piano. Come ricorderanno con piacere l’avvincente trasferta al Bentegodi per la partita tra Hellas ed Empoli, i tornei tra le mura amiche del patronato (Memorial Gigi Boldrin e Torneo di San Matteo), la Festa di Natale e quella per la conclusione delle attività sportive.
Anche la squadra di pallacanestro per atleti con disabilità mentali è stata impegnata per tutta la stagione in un campionato che ha visto la compagine giallo-verde affrontare le molte associazioni del territorio accorse a sfidare i nostri campioni.

Quest’anno si riparte da dove ci si era lasciati, con un direttivo che perde la pluriennale esperienza di Riccardo Bellò ma che vedrà nuovi innesti sia dei genitori - per garantire un dialogo più diretto tra società e bambini - sia di un maestro della tecnica.
Il parco allenatori giovane e motivato dell’anno scorso è prevalentemente confermato e a loro verrà dato il compito di far “crescere giocando” le squadre dei piccoli amici, primi calci ed esordienti della Polisportiva San Pio X.

La società del miranese con sede nel Patronato di Mirano in Via Cavin di Sala (a due minuti dalla piazza!) è sempre alla ricerca di nuovi bambini che hanno voglia di divertirsi in un ambiente sano che da ormai quasi 20 anni è un punto di riferimento nella scena sportiva del comune. La Polisportiva San Pio X ha anche pensato a un’iniziativa interessante per avvicinare gli atleti del 2010 e 2011 al bellissimo sport del calcio: chi vuole iniziare a giocare a pallone può beneficiare dell’iscrizione gratuita per tutto il 2016. Viene inoltre data la possibilità ai giocatori più “giovani” di allenarsi in una struttura al coperto presente nello stesso Patronato.

Per maggiori informazioni visitare la pagina facebook “Polisportiva San Pio X Mirano ASD” o contattare la società all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di telefono 3490772075.

  • Sport, incontri, sfide, attività delle associazioni sportive ....
  • Cutura popolare e tradizioni miranesi ......
  • Notizie, cronaca, cultura e politica nel miranese .....
  • Cultura, eventi, manifestazioni culturali e attività sociali ....
  • Sport, divertimento e attività ludiche ....
  • Manifestazioni di piazza, fiere e sagre nel territorio Miranese ......
  • Notti Bianche, Movida, ....
  • Manifestazioni di piazza, attività politiche...
  • Turismo, eventi, cultura, opportunità ......
/*
*/