PRESENTAZIONE DELLA SPONSORIZZAZIONE DI SETUP srl CON IL RUGBY MIRANO

SETUP RUGBY MIRANOSponsorizzazione 2.0? Non scherziamo. Parliamo piuttosto di partnership fondata su sani principi. È quella che è nata tra il Mirano Rugby e  “Set Up”; un connubio imprenditoriale – sportivo che durerà per i prossimi tre anni. Un linguaggio comune associa i valori della palle ovale con quelli imprenditoriali come ha sottolineato il General Manager di Set Up Vincenzo Lovino: «Questa non intende essere una semplice sponsorizzazione. Siamo accomunati sulla visione del futuro dei giovani. Sono qui perché nella mia vita mi sono fatto da solo, appellandomi a dei valori che nel rugby ho ritrovato intatti.

In fondo, il nostro obiettivo professionale è quello di cercare le persone più giuste per creare il miglior team possibile dentro un’azienda, esattamente quello che serve per costruire una squadra di rugby vincente. Tempo fa, assistendo ad una partita, ho sentito l’allenatore urlare da bordo campo “dobbiamo giocare assieme!”. Questa frase mi ha colpito molto, tanto da adottarla come motto in azienda, ed intendo declinarla anche in questo accordo, che pensiamo di consolidare molto a lungo». Naturalmente molto favorevole anche la sindaca miranese, Maria Rosa Pavanello: «Anche l’Amministrazione dà il suo benvenuto in campo a Set Up, per questa sfida a fianco di club che rappresenta un pezzo importante dell'identità della nostra città e della nostra comunità. Il progetto del Mirano Rugby è un progetto impegnativo, dal punto di vista sportivo e societario, ma vista la qualità delle persone che vi si impegnano quotidianamente siamo certi che alla fine il risultato sarà centrato». Madrina d’eccezione per Set Up Marina Petternella, moglie del compianto Mirko, voce storica della RAI del rugby nazionale. «Quando Set Up mi ha chiesto di fare da madrina a questa iniziativa non potevo tirarmi indietro. Nei valori di Vincenzo rivedo gli stessi che animavano Mirko e sapere di poter contribuire a far crescere i ragazzi nei valori di uno sport pulito come il rugby insieme al team di Set Up mi inorgoglisce».

"I valori di questo sport pulito ben rispecchiano la mia filosofia di lavoro. Questo è un primo passo nella mia costante crescita; anche per questo ho voluto “puntare” su ragazzi giovani e volenterosi. Hanno fame di vittoria, ambiscono al massimo e vogliono crescere.Esattamente come me. Ho rivolto la mia attenzione anche a livello giovanile, perché voglio aiutare i ragazzi a diventare grandi sempre di più. Perché sono loro il nostro futuro; così nella vita, come nel lavoro e nello sport."

Un cordiale saluto.
Dott. Vincenzo Lovino / General Manager - Consulente Senior

Megaron

  • Manifestazioni di piazza, attività politiche...
  • Notizie, cronaca, cultura e politica nel miranese .....
  • Sport, incontri, sfide, attività delle associazioni sportive ....
  • Notti Bianche, Movida, ....
  • Manifestazioni di piazza, fiere e sagre nel territorio Miranese ......
  • Cutura popolare e tradizioni miranesi ......
  • Sport, divertimento e attività ludiche ....
  • Turismo, eventi, cultura, opportunità ......
  • Cultura, eventi, manifestazioni culturali e attività sociali ....
/*
*/